il migliore tra gli ap...

« Older   Newer »
  Share  
skyzzo30
view post Posted on 7/4/2009, 20:42




indeciso tra il 3 e il 6...avrei votao x il 6...ma alla fine o deciso x il 3 XD
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 8/4/2009, 12:23




xd
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 19/7/2009, 14:58




io diko il 2 mi ha fatto morire stifler (steven il vero, unico ed inimitabile) nella casa delle lesbiche ---------- pisello,pisello,pisello-------------hahahahahaha
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 19/7/2009, 15:02




il popolo kiede piselli di gomma...piselloni grossi e blu x tutti...pisello pisello pisello pisello...Jim:stifler dove lo hai preso??? stifler:nel culo di finch...ahahahahahah
 
Top
´ale;
view post Posted on 21/7/2009, 23:59




Io ho amato il 1 e il 2 *___*
Ma adoro anche il 4 e il 6 insomma li amo tuttiii è solo che alcuni mi hanno ispirato meno *sisi*
 
Top
_Nathan Scott_
view post Posted on 22/7/2009, 15:40




io quoto con Ale al 100%­
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 22/7/2009, 16:18




bè nn è k possiamo amarli tutti xò sono sempre diciamo dei figli nostri...XD
 
Top
_Nathan Scott_
view post Posted on 22/7/2009, 17:21




giusto
 
Top
Nobymeister
view post Posted on 13/8/2009, 11:59




Io voto assolutamente per il 1........la prima apparizione del vero e unico meister
 
Top
der Davemeister
view post Posted on 21/10/2009, 18:09




io dico il 3...follia allo stato puro.Lì lo stiffmeister ha dato il maximo
 
Top
lucapetrof
view post Posted on 1/1/2010, 23:39




ho scritto in home sulla bacheca quello che ne penso...quoto chi dice che i primi tre sono la bibbia!! inoltre ho anche scritto che vorrei rivedere un nuovo american pie con gli attori dei primi tre che nel frattempo non hanno avuto un successone come sperato e dunque potrebbero essere disposti a "ritornare"...si potrebbe raccontare la vita coniugale di jim ma sono sicuro che gli autori sono talmente bravi che non hanno bisogno di alcun consiglio e tornerebbero a farci fare delle sane risate!!...non che gli altri non siano divertenti ma ci sarà un motivo se non vengono distribuiti al cinema ma sono destinati al mercati dell'home video ( DVD) , no?...bisognerebbe convincere la casa di produzione (universal pictures)e gli autori che un nuovo film non deluderebbe le aspettative

dei tantissimi fan di questa serie...magari attraverso petizioni online, anche attraverso facebook, inviando una mail alla universal pictures e agli autori, cercando di "gemellarsi" con gli altri fan club anche americani...insomma io già mi sto attivando ma putroppo le conoscenze informatiche e linguistiche ( seppur non bassissime) mi limitano.
Adesso se un vero fan ( sono sicuro ce ne siano tantissimi come me) leggesse questa discussione e volesse aderire al mio piano. beh inizi a lavorare con me, ne sarei ben felice...ricordate il patto del primo american pie tra i ragazzi vergini??
Da soli non ce la faremo mai. ma uniti nulla può fermarci...questo è il concetto...Che ne pensate?
fiducioso attendo risposte...

immaginate un ritorno dell'unico, inimitabile, strepitoso stiffmeister?? Che cosa fantastica, forza ragazzi...
 
Top
Sk1z2at0
view post Posted on 2/1/2010, 18:30




Bella idea ma è fuori luogo esiste un topic per questo e in genere si inizia aprendo un topic della propria presentazione nella sezione dedicata
 
Top
lucapetrof
view post Posted on 3/1/2010, 13:16




ok, sono iscritto da poco e non sapevo, aprirò un topic se riesco a capire come si fa...però non mi sembrava del tutto fuori luogo visto che in questo modo ho chiaramente fatto capire la mia preferenza e con sincera modestia credo di interpretare un desiderio comune, pertanto volendo la mia considerazione non è del tutto "fuori luogo"...comunque seguirò il consiglio e spero che anche tu possa contribuire alla mia proposta...saluti

poi mi dice che non ho l'autorizzazione per aprire un nuovo topic...come si fa???!!
 
Top
Steve_Stiffler_92
view post Posted on 18/2/2010, 23:15




x me il 2 xk ci siamo divertiti a vederli un po cresciuti e da soli al lago
 
Top
Stiffer
view post Posted on 1/3/2010, 17:03




x me il 7 e il piu meglio
 
Top
30 replies since 5/4/2009, 13:34   69 views
  Share