BUTTALO!!!

« Older   Newer »
  Share  
lucapetrof
view post Posted on 7/1/2010, 20:53




vedete ragazzi, questo terzo episodio non parla delle loro esperienze scolastiche eppure resta uno dei migliori american pie e ci ha fatto schiattare letteralmente dalle risate anche perchè in questo episodio il vero protagonista più che jim era stifler...ogni sua scena è una risata infinita. Volevo dire quindi che non è detto che a distanza di 10 anni un episodio che vedrebbe gli attori più grandi ( di età) non sarebbe ugualmente gradito...se questi sono "i nostri eroi" lo rimarranno anche dopo le avventure scolastiche...quindi ragazzi attiviamoci e spero di attirare in questo modo l'attenzione di tutti i fan di questo ed altri forum per una petizione generale in favore del ritorno degli attori dei primi tre.
Spero che qualcuno oltre ad essere d'accordo possa attivarsi con me e fare qualcosa di concreto in modo da coinvolgere tutti...scusate se mi sono più volte ripetuto in questo concetto ma credo di interpretare un desiderio comune...a presto!
 
Top
~Pøw;
view post Posted on 4/3/2010, 02:02




Lo faccio sempre ai miei compagni

CITAZIONE (lucapetrof @ 7/1/2010, 20:53)
vedete ragazzi, questo terzo episodio non parla delle loro esperienze scolastiche

Veramente solo il 1° ed il 7° parlano delle esperienze scolastiche scolastiche dei protagnosti:

2°: Vacanze estive
3°: Matrimonio
4°: Vacanze estive al campo
5°: Miglio nudo (l'inizio è l'ultimo giorno di scuola più o meno quindi ...)
6°: Sono in una scuola ma si vede solo quando evacuano per poi essere portati dai B3T4
 
Top
Stiffer
view post Posted on 4/3/2010, 14:05




CITAZIONE (~Pøw; @ 4/3/2010, 02:02)
Lo faccio sempre ai miei compagni

CITAZIONE (lucapetrof @ 7/1/2010, 20:53)
vedete ragazzi, questo terzo episodio non parla delle loro esperienze scolastiche

Veramente solo il 1° ed il 7° parlano delle esperienze scolastiche scolastiche dei protagnosti:

2°: Vacanze estive
3°: Matrimonio
4°: Vacanze estive al campo
5°: Miglio nudo (l'inizio è l'ultimo giorno di scuola più o meno quindi ...)
6°: Sono in una scuola ma si vede solo quando evacuano per poi essere portati dai B3T4

vabbe ma anke se nn sono a sckuola anno a ke fare con la scuola l'unico ke propio nn c'azzecca niente e il 3
 
Top
jhuck
view post Posted on 5/3/2010, 19:37




questa scena una delle migliori in assoluto
 
Top
18 replies since 7/4/2009, 21:54   43 views
  Share