la migliore scena nel sesto capitolo della saga...

« Older   Newer »
  Share  
°°°carameister°°°
view post Posted on 11/5/2009, 22:00




:bla.bla: :bla.bla: :bla.bla:
 
Top
michelle_
view post Posted on 12/5/2009, 12:18




ora basta...stiamo anando ltteralmente in off topic
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 12/5/2009, 15:41




ora ti è venuto tutto insieme sta cosa di andare off???si vede k sai solo parlare...:bla.bla: :bla.bla: :bla.bla:
 
Top
michelle_
view post Posted on 12/5/2009, 17:41




dici così perchè pensi che te lo dimostrerò...ma non penso prprio di volerlo dimostrare a te
 
Top
stiffler93
view post Posted on 12/5/2009, 20:25




è una scelta difficile..... comunque a me fa troppo ridere quando Dwight rimorchia quella in astinenza da sesso e poi finisce per scappare......
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 12/5/2009, 22:26




ahahahah...e poi gli manda bull...XD
 
Top
michelle_
view post Posted on 13/5/2009, 13:24




no, bull ci va x caso...dwight è troppo impegnato a scappare XD
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 16/5/2009, 15:04




ma glielo fa capire dwight k deve andarci
 
Top
Veronica*
view post Posted on 24/6/2009, 19:22




Oddio quando una delle ragazze che ballano sul tavolo apre una bottiglia con O.O nn so cosa, quella scena è un pò strana.. cioè come si fa a togliere un tappo con :O.o:

Vabbè comunque per me la più bella, è la scena della prova dell'alcool, dove si vomitano tutti sopra XD *_*
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 24/6/2009, 19:33




ahahahah...apre la bottiglia con "NO COMMENT"....ahahahah
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 29/6/2009, 11:53




CITAZIONE (Veronica* @ 24/6/2009, 20:22)
Oddio quando una delle ragazze che ballano sul tavolo apre una bottiglia con O.O nn so cosa, quella scena è un pò strana.. cioè come si fa a togliere un tappo con :O.o:

Vabbè comunque per me la più bella, è la scena della prova dell'alcool, dove si vomitano tutti sopra XD *_*

Quella cosa è una manovola di ...... (nn ricordo) ma cmq fa allenare a controllare molto bene l' *n*, nn sto skerzado...
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 22/7/2009, 20:07




a me sn piaciute molte prove k hanno dovuto fare per divendare beta
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 22/7/2009, 21:05




CITAZIONE (Venom the Phenom @ 29/6/2009, 12:53)
CITAZIONE (Veronica* @ 24/6/2009, 20:22)
Oddio quando una delle ragazze che ballano sul tavolo apre una bottiglia con O.O nn so cosa, quella scena è un pò strana.. cioè come si fa a togliere un tappo con :O.o:

Vabbè comunque per me la più bella, è la scena della prova dell'alcool, dove si vomitano tutti sopra XD *_*

Quella cosa è una manovola di ...... (nn ricordo) ma cmq fa allenare a controllare molto bene l' *n*, nn sto skerzado...

O.o
 
Top
der Davemeister
view post Posted on 18/10/2009, 20:15




Io ne ho due:
- quella alla roulette greca;
-l'ultima prova dove entra maddy vestita da pecora
 
Top
lucapetrof
view post Posted on 4/1/2010, 14:08




io invece ho notato una cosa nei produttori: per compensare la bravura dei mitici e leggendari attori dei primi tre episodi si è fatto ricorso alla perversione...nel 6 ha raggiunto livelli stratosferici assolutamente surreali...certo il 6 ha portato molte scene divertenti e devo dire che mi stavo iniziando ad affezionare ai personaggi ma ancora una volta hanno deciso di cambiare...ecco perchè anche in altri post ed in home facevo riferimento ad un'iniziativa per fare un altro american pie con gli attori dei primi tre episodi...chissà magari una rimpatriata di stifler!!! Immaginate Steve ( la leggenda), Dwight, Erik insieme ai vari jim, finch, kevin e anche oz...sarebbe straordinario!!!!!!!!!!!
 
Top
51 replies since 8/4/2009, 14:24   373 views
  Share