la migliore scena nel sesto capitolo della saga...

« Older   Newer »
  Share  
Speedcuber
view post Posted on 22/1/2010, 19:31




CITAZIONE (lucapetrof @ 4/1/2010, 14:08)
io invece ho notato una cosa nei produttori: per compensare la bravura dei mitici e leggendari attori dei primi tre episodi si è fatto ricorso alla perversione...nel 6 ha raggiunto livelli stratosferici assolutamente surreali...certo il 6 ha portato molte scene divertenti e devo dire che mi stavo iniziando ad affezionare ai personaggi ma ancora una volta hanno deciso di cambiare...ecco perchè anche in altri post ed in home facevo riferimento ad un'iniziativa per fare un altro american pie con gli attori dei primi tre episodi...chissà magari una rimpatriata di stifler!!! Immaginate Steve ( la leggenda), Dwight, Erik insieme ai vari jim, finch, kevin e anche oz...sarebbe straordinario!!!!!!!!!!!

Magariii
Comunque del film, sono state molte le scene divertenti, ma la mia preferita è all'inizio, quando c'è erik che è appena arrivato al college e alla porta bussano tutte quelle fighe che si tolgono e fanno comparite Dwight che da loro il benvenuto...Da li si capisce che il film è stupendo xD
 
Top
~Pøw;
view post Posted on 4/3/2010, 02:23




Quando sparano alle ragazze e ad Edgar e Dwight: -Adoro l'odore di tette la mattina!"
Anche la parte quando parla col maestro e da l'insegnamento ad Erik: -Leone con piccolo pene è compensato da grande ruggito" xD
 
Top
Stiffer
view post Posted on 4/3/2010, 14:01




la piu divertente e quando erik entra in camera e trova il grassone ke fotte con la balena
 
Top
jhuck
view post Posted on 4/3/2010, 22:06




le prove dell'antica Grecia troppo divertenti soprattutto quella dello sperma di cavallo e di chi finiva di bere la birra per primo dove hanno iniziato a vomitarsi a vicenda
 
Top
fiammeister
view post Posted on 10/3/2010, 21:34




io voto x lo sperma di cavallo e qnd noah dice a edgar di rimontare a cavallo xD là mi sn pisciato addosso
 
Top
danilo85_
view post Posted on 23/4/2010, 00:01




Quando quel coglione si eccitava col verso della pecora
 
Top
Super Yoda
view post Posted on 23/4/2010, 16:31




scena migliore???
io nn ne ho a me betahouse fa troppo ridere forse è toppo divertente quando dwight si fa la ninfomane ahahahahaah e poi arriva bull XD
 
Top
51 replies since 8/4/2009, 14:24   373 views
  Share