regole x far conoscere il forum...

« Older   Newer »
  Share  
°°°carameister°°°
view post Posted on 27/6/2009, 14:21 by: °°°carameister°°°




allora vorrei dire la mia ora:
1)La prima cosa da fare è entrare in forumfree e quindi entrare prima nel nostro foro. Solo questo fà guadagnare un pò di punti.
2)Sotto il logo del sito è presente un motore di ricerca.cliccate e aspettate che carichi completamente la pagina, quindi tornate nuovamente sul forum. Questo farà guadagnare altri punti.
3)Riguardo la pubblicità, ce ne sono alcune sul fondo di ogni pagina del foro:dovete cliccare e aspettare ke la pagina carichi completamente,quindi tornare al foro. Saranno altri punti.
4)Verso il fondo del sito è presente una stringa con le statistiche della Top Forum. Noterete che da lì è possibile accedere alla classifica...Sembrerà buffo, ma cliccando su questa farete guadagnare altri punti.
5)Infine ricordate questo: Se frequentate il forum, guadagnamo altri punti: Per ogni nuova discussione aperta guadagnamo 10 punti, per ogni risposta ad un post, 1 punto.
6)Inutile dire che far iscrivere i vostri amici al forum porterà altri punti!
Spero solo k facciate qst piccole cose affinkè il forum salga in classifica...mi raccomando ricordatevi di votare ai contest xk ogni volta riceviamo sempre o 3 o 4 voti...grazie del vostro ascolto alla prossima...°°°carameister°°°
 
Top
9 replies since 22/4/2009, 16:14   137 views
  Share