ME NE VADO

« Older   Newer »
  Share  
Stiffer
view post Posted on 7/5/2010, 14:23




buona sera

nonostante io lo o sempre igniorato venom kontinua a frakassarmi i koglioni xkè evidentemente a disturbi seri e a bisogno di dare fastidio su un forum fors si sente + grande faciendo cosi boh

x kst o deciso k me ne vado x sempre da kst forum e lo lascio solo kome un kane a skrivere kazzate e lamenti nela tag.

Addio.

 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 7/5/2010, 14:32




Wow, non mi mancherai!
Per tua informazione, tutte le volte che ti ho insultato e dato contro è stato per farti rigare dritto, assolutamente non per qualcosa di personale. Detto questo, mi fa piacere che te ne vai, non hai fatto altro che aggravare la situazione del forum, eppure potevi darci una grande mano, non sei stupido.
P.S: Non sono solo come un cane, magari sul forum si, ma nella vita privata sono pieno di amici che mi vogliono bene, e di ragazze ;)
 
Top
zapzap
view post Posted on 7/5/2010, 18:05




si venom...potresti anke avere ragione tu ma già il forum non lo frequenta nessuno...lui era uno dei pochi che lo frequentava e ogni tanto commentava qualcosa...adesso praticamente siamo i due!!!!....alla fine siamo pure riusciti a cacciarlo....ke idea del cazzo...
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 7/5/2010, 19:30




Io non l'ho obbligato ad andarsene, può tornare quando vuole, ma per ME è solo un fastidio qui dentro. Poi vedi tu, è vero che frequentava il forum, ma il fatto è il COME lo frequentava:
-Offendeva
-Scriveva in modo illeggibile
-Sbagliava le sezioni dove postare
-Immaturo

ps: Per me tornerà con un account nuovo...
 
Top
zapzap
view post Posted on 7/5/2010, 20:45




lo so...su questo ti do pienamente ragione...ma il momento in cui se ne è andato è il peggiore che avesse potuto scegliere!!! Pensaci...se se ne fosse andato qualche mese fa...quando il forum era ankora frequentato non sarebbe mancato a nessuno!!! Ma adesso....non possiamo permetterci di perdere membri in questo modo...non credi??...cmq sottolineo ke avevi tutti i motivi...è la situazione ke è sbagliata!!!
 
Top
Pio_Dark
view post Posted on 8/5/2010, 08:36




va be ragazzi ce la faremo ... anche con 1 in meno...
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 8/5/2010, 08:44




Zapzap, la situazione è così da quasi un anno...uno in meno, (specialmente LUI) non dispiace molto.
 
Top
stifler
view post Posted on 8/5/2010, 11:52




ma come skrivi stiffer? cmq che possiamo fare per gli admin se c'è qualcuno che conosce carameister possiamo far dirci la password perke qui la situazione è grave
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 8/5/2010, 12:17




Ripeto: gli admin sono impegnati per vari motivi, l'unico con cui mi sento su Msn è carameister, ma non mi nomina admin perchè teme che combini qualche guaio, io sono disponibile e credo di meritarmelo...se fate un sondaggio...
 
Top
zapzap
view post Posted on 8/5/2010, 13:10




x me potresti fare l'admin tranquillamente...visto che cmq tu sei sempre presente in forum!!! Se ti servono voti x diventarlo...io voto si!!!
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 8/5/2010, 13:17




Ti ringrazio. In effetti sono stato sempre sul forum, anche da solo! Se crei un sondaggio e la maggioranza vota a mio favore, potremmo segnalare il tutto a carameister.
 
Top
stifler
view post Posted on 8/5/2010, 21:07




siii facciamo un sondaggio!
 
Top
zapzap
view post Posted on 9/5/2010, 11:14




SONDAGGIO SONDAGGIO SONDAGGIO!!!
 
Top
Pio_Dark
view post Posted on 9/5/2010, 19:20




voti si ;)
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 10/5/2010, 12:01




Vorrei anche le motivazioni però.
 
Top
16 replies since 7/5/2010, 14:23   211 views
  Share