Amore che noia

« Older   Newer »
  Share  
MrRosario94
icon2  view post Posted on 9/4/2010, 15:24




Ho dato prima dei consigli a Stifler ma io credo di avere un serio problema in amore. E un pò di tempo che mi sono innamorato di una ragazza a cui tengo molto. Questa ragazza è una tipa tranquilla, simpatica, giocherellona e altri pregi che adesso non voglio dire per non mandare a lungo la conversazione. COmunque si è lasciata da un po col fidanzato che la tormenta in continuazione mettendosi di intralcio indirettamente tra me e lei. Non so se lei è innamorata di me. Non chiedetemi di esprimere il mio amore che con lei non ce la faccio xD
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 9/4/2010, 18:34




Scoprilo in maniera subdola...usa la furbizia, non ti so dire di più: fornisci altri dettagli.
 
Top
zapzap
view post Posted on 9/4/2010, 23:17




Prima di tutto io direi all' ex-fidanzato di smetterla...poi dipende se è stata lei a lasciare il fidanzato o no...il resto poi devi tirarlo fuori tu...ma devi metterti coraggio xk se no non arrivi a niente se lei è timida come te!! Leggi l'ultima frase attentamente perchè senza il coraggio di dire a una persona ke l'ami non vai da nessuna parte...fidati di me...io troppo volte non ho avuto il coraggio di esprimere i miei sentimenti e adesso me ne pento...


Al massimo se lei non ti ama potrai comunque dire ke c hai provato... ;-)!!!
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 10/4/2010, 23:36




Si, ma dichiararsi senza aver costruito una base è inutile...
 
Top
3 replies since 9/4/2010, 15:24   35 views
  Share