1 anno assieme!!!!

« Older   Newer »
  Share  
SIMONE BLINK
view post Posted on 12/5/2009, 19:24




Ebbene si ragazzi oggi il nostro amato forum compie 1 anno...è stato un anno tutto sommato bello con molte soddisfazioni anche xkè ho conosciuto molte belle persone e sopratutto tante persone con cui ho condiviso questa mia grande passione per AMERICAN PIE.....Il forum nasce dalla mente di 2 persone molto diverse tra loro...Il Palermitano Simone e il Catanese Alfio,eterni rivali in campo calcistico e politico,ma uniti in una stessa passione American Pie.....Il forum è senz'alcun dubbio diventato nel tempo il covo di tutti i fun della saga d'italia infatti con i suoi 154 utenti registrati in 1 anno possiamo dire che abbiamo realizzato lo scopo xkè il forum è stato creato!!!Il forum nel suo periodo massimo aveva + di 3000 visite al mese e si era in 700 top forum spero che ci ritorneremo....Adesso volevo ringraziare personalmente le persone che mi sono state accanto fino ad ora....
Alfio,Erika,CIccio, Luca,Venom e scusate se dimentico qualcuno a voi dico grazie perchè mi avete aiutato nel mio intento...ho fatto il possibile per American Pie il mio lavoro da fun accanito della saga l'ho fatto ......Adesso mi rimane da dire solo una cosa Buon Compleanno AMERICAN PIE ITALIA spero che questa magia continui......grazie a tutti!!!!!!!!!!


 
Top
michelle_
view post Posted on 12/5/2009, 19:59




shimo sei grande!!!!!! unico...
buon compleanno american pie italia dalla tua michelle
 
Top
STIFFLER, UN NOME, UNA LEGGENDA
view post Posted on 12/5/2009, 20:19




Buon complex americanpieitalia...un anno assieme...
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 12/5/2009, 22:23




bè si...avevo pensato di scrivere una cosa pure io così...il forum ha compiuto un anno...un anno fantastico senza alcun'ombra di dubbio...e siamo riusciti a tenerlo aperto soprattutto dopo 2 volte k è stato cancellato...abbiamo avuto sempre la forza di ripartire...xk come ci ha insegnato american pie nn l'hai messo dentro finkè nn lo hai messo dentro...io sono arrivato al forum a dicembre e da allora ogni giorno è diventato un obbligo passare dal forum...purtroppo nn sò se molti di voi sanno le cose successe ma nn vogliamo pensarci più...vogliamo portare il forum in alto...molto in alto...come mi ero programmato di fare...avevo intenzione di portarlo fra i primi 200...purtroppo poi è successo quel k è successo ma forse è stato un bene x il forum xk così abbiamo levato un pò di spazzatura dal forum anke se abbiamo levato anke gente x bene...ma cmq è passata e da adesso inizia una nuova era soprattutto oggi k abbiamo avuto altre 4 persone registrate...ora nn mi resta k dire buon compleanno american pie italia...e peccato k nn siamo tutti dello stesso posto sennò a fare un festino alla american pie nn ci sarebbe voluto nnt...
 
Top
SIMONE BLINK
view post Posted on 13/5/2009, 15:26




bella idea venom!!!ora la facciamo fare dal grafico del forum!!!!
 
Top
alfiosh92
view post Posted on 14/5/2009, 16:25




auguri american pie forum
 
Top
AndryEnigma
view post Posted on 14/7/2009, 13:46




wow...
 
Top
6 replies since 12/5/2009, 19:24   113 views
  Share