COSA NE PENSATE??

« Older   Newer »
  Share  
BETA X LA VITA
icon11  view post Posted on 4/12/2009, 23:07




x tutti voi che in questi gg vi state vedendo AMERICAN PIE BOOK OF LOVE vorrei sapere un vostro giudizio sul film... sul nuovo stifler!! x vedere se la pensate come me...:D ciaoo ricordate BETA X LA VITA
 
Top
STIFFLER, UN NOME, UNA LEGGENDA
view post Posted on 5/12/2009, 15:46




Il stiffler di questo american pie non è più quello di una volta...questa volta hanno preferito prenderlo un pò in giro, anzichè farlo un dio come negli altri...cmq il mio giudizio in generale è che questo american pie è al livello di beta house....se è il primo american pie che vedi ti fai le tue belle risate...xò non puoi ovviamente confrontarlo con i primi 3....
 
Top
BETA X LA VITA
icon10  view post Posted on 5/12/2009, 16:11




concordo cio è il film tt sommato e stato bello x l abbondanza di culi e tette :bravo: che il regista ha messo :lool: mentre quello che nn mi e piaciuto tanto è lo stifler... cio è l hanno ridicolizzato...troppo :omgpiang: nn si puo proprio paragonare a steve o a dwight che sn degli idoli :yo:
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 6/12/2009, 14:25




nn l'ho ancora visto xò da quello k avete scritto mi sà k lo stiffmeister questa volta sarà un'emerito idiota...:(
 
Top
BETA X LA VITA
view post Posted on 7/12/2009, 20:08




ehm... ci manca...poko... ma poi la voce del doppiatore fa cagare...
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 9/12/2009, 17:12




stifler idiota...voce schifosa...inculato da un alce...ma dove siamo andati a finire??? W steve e dwight
 
Top
Stiffer
view post Posted on 9/12/2009, 17:32




ahahahahahah il nuovo stiffler è troppo forte quanto l alce lo inkula ahahahah poi a la voce da finokkio ahaha e poi pure quanto la zokkola muore con 1 pombino ahahahahashahahahah
 
Top
ValeriettoBeta
view post Posted on 10/12/2009, 22:25




veramente lo stifler piu schifoso e idiota di sempre, malsfruttato prpio! Potevano caratterizzarlo cm si deve merda!!! Ormai sta uscendo tutta la generazione stifler!
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 23/12/2009, 16:14




appunto...concordo in pieno...e poi di qst stifler nn si sà nulla...nn si sà la sua storia nè nnt...se è cugino,zio,nipote dei leggendari stifler...può essere k sia il fratello dwight
 
Top
pami.stifler
view post Posted on 4/1/2010, 13:42




infatti concordo con "appunto...concordo in pieno...e poi di qst stifler nn si sà nulla...nn si sà la sua storia nè nnt...se è cugino,zio,nipote dei leggendari stifler...può essere k sia il fratello dwight" ........e po stifler leggendario...................no violentato.........ke skifoooo.........e poi voce da finokkiooo..............la parte piu bella del film e stata quella dove muore la zoccola cn il pomino e quello dove stanno le 3 raga nel bagno e quella dice << a me piace trpp fare i pompini >> dasballo ...ma nel resto na kiavika
 
Top
****deca
view post Posted on 7/1/2010, 18:59




la scena dell'alce credo che sia la peggiore di tutta la serie.
 
Top
Speedcuber
view post Posted on 8/1/2010, 22:19




Mah sinceramente le scene potevano anche essere belle ma sinceramente uno stifler del genere non mi stimola proprio a rivedere il film...E' un co..one, preferisco di gran lunga Erik figuriamoci...
Gli Stifler sono gli Stifler e già Erik bastava e avanzava...
Comunque apparte questo non c'è male, a cazzate è sempre bello :D
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 11:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,358

Status:


mi ha deluso un sacco,ci sono alcune scene divertenti,ma se devo dargli un voto da 1 a 5 si merita 2
se devono fare ste merde è meglio chiudere la serie qui
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 31/1/2010, 23:22




vabbè dai, tutto sommato è carino...sopratutto quando pestano la vecchia XD
 
Top
suffering_80
view post Posted on 21/2/2010, 20:54




beh ma scusate..stiflerr mito ecc ma..non e' che il mitico stiffler non sia sfigato ecc...beve sperma si tromba le nonne e chi piu' ne ha piu' lo metta..quindi uno stifler inkulato da un alce? ordinale amministrazione
 
Top
27 replies since 4/12/2009, 23:07   620 views
  Share