Considerazioni, Approfondiamo i giudizi del film...

« Older   Newer »
  Share  
Venom the Phenom
view post Posted on 10/12/2009, 20:36




allora, per me la storia è bella, mi ha fatto piacere ke nn c sia stato 1 stifler cm protagonista, per nn rendere tutto monotono e ripetitivo ; trama divertente e ben formata (tranne x la cugina RIFATTA di nadia, non ne è al' altezza), inoltre in AP 1 si dice ke il libro era un libro di amsterdam e non una personalizzazione...xo kst capitolo era fondamentale x la saga, parte da un punto iniziale e importante...LA BIBBIA...xo avrebbero potuto far fare una piccola parte a Kevin Myers o al fratello, dato che lo hanno usato (almeno far vedere la loro firma su kll ke hanno letto il libro...) ma a quanto pare nn è sembrata una buona idea...ragazze tutte bone (specialmente alyson e la castana bassa), ma questo stifler non è adatto, non per il carattere, ma per l' aspetto...non regge il fisico...kst è kll ke penso, dite la vostra!
 
Top
Stiffer
view post Posted on 12/12/2009, 14:41




kst film e stato bellissimo!!!
x me e 1 dei meglio
 
Top
alfiosh92
view post Posted on 13/12/2009, 16:23




e stato carino cm film ma nn mi a colpito piu di tanto sinceramente
 
Top
****deca
view post Posted on 15/12/2009, 19:03




come film è stato carino,però in giro ce ne sono tanti così,diciamolo i vari sequel di American Pie rendono molto grazie ai primi 3 film.. detto questo mi aspettavo qualche richiamo in più al passato (come già detto almeno la firma di Kevin sul libro)

Voto: 6 di stima
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 23/12/2009, 16:48




CITAZIONE (Venom the Phenom @ 10/12/2009, 20:36)
allora, per me la storia è bella, mi ha fatto piacere ke nn c sia stato 1 stifler cm protagonista, per nn rendere tutto monotono e ripetitivo ; trama divertente e ben formata (tranne x la cugina RIFATTA di nadia, non ne è al' altezza), inoltre in AP 1 si dice ke il libro era un libro di amsterdam e non una personalizzazione...xo kst capitolo era fondamentale x la saga, parte da un punto iniziale e importante...LA BIBBIA...xo avrebbero potuto far fare una piccola parte a Kevin Myers o al fratello, dato che lo hanno usato (almeno far vedere la loro firma su kll ke hanno letto il libro...) ma a quanto pare nn è sembrata una buona idea...ragazze tutte bone (specialmente alyson e la castana bassa), ma questo stifler non è adatto, non per il carattere, ma per l' aspetto...non regge il fisico...kst è kll ke penso, dite la vostra!

allora in ap 1 si dice k il libro lo hanno portato da amsterdam e negli anni è stata aggiunta tanto roba...poi come film nn mi è sembrato grankè...grossomodo sembra la trama del primo capitolo dove ci sono i verginelli k trovano il libro...lo stifler è troppo patetico...le cose k fa sono troppo stupide nel senso k le ragazze ci vanno subito(vedi la ragazza al centro commerciale oppure la prima scena di stifler)...
voto:5 e 1/2
 
Top
Stiffer
view post Posted on 23/12/2009, 22:18




X me, American Pie Book of Love è una cagata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oooooooooooooooooooooohh!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sk1z2at0
view post Posted on 24/12/2009, 14:53




anche a me non è piaciuto molto anzi per niente mi mancano gli attori dei primi 3 american pie in particolare Seann William Scott, lui si che spaccava di brutto
anche Tad Hilgenbrink non mi dispiace come attore,sopratutto per il personaggio che interpreta molto stronzo ma alla fine anche gentile e aiuta i sui amici
 
Top
Stiffer
view post Posted on 25/12/2009, 19:17




CE BOH NN LO SO ANKE A ME KST FILM NN MI E SEMBRATO GRANCHE PERO CE ANKE DA DIRE KE ALLI ATTORI ANNO PERMESSO DI FARE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO FRS E ANKE X KST K FA CS SKIFARE POI BOH NN LO SO
 
Top
The-Italian-Boy
view post Posted on 30/12/2009, 17:56




io sn rimasto delusissimo e qst stifler é anke peggio d eric
 
Top
8 replies since 10/12/2009, 20:36   735 views
  Share