american pie su facebook

« Older   Newer »
  Share  
Sk1z2at0
view post Posted on 6/1/2010, 15:37




Che ne dite di fare un gruppo su facebook dedicato ad american pie?(penso che molti di noi siano gia iscritti)
potremmo far conoscere il forum a molta gente e ricevere molti click
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 6/1/2010, 20:15




ci sono già tantissimi gruppi, dovremmo crearne uno nostro (intendo del forum), ma io su FB non ci sono perchè lo odio
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 6/3/2010, 14:09




vabbene skizzy...x ora io nn lo posso fare xk face da più di una settimana mi si blocca la next settimana vedrò di fare qualkosa sempre face permettendo
 
Top
Stiffer
view post Posted on 6/3/2010, 19:49




Sk1z2at0 aprilo tu il gruppo
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 7/3/2010, 15:13




mi devi fare il favore di farti i cazzi tuoi stiffer...vabbene???ti ho lasciato dentro qst forum ma fammi il grandissimo favore di nn rompere la minkia...gli ho risp io...gli ho detto k la prossima sett ci penso io x quale cazzo di motivo gli devi andare a dire fallo tu...ki cazzo sei???ki cazzo ti senti di essere???ora mi hai proprio rotto le palle...
 
Top
Stiffer
view post Posted on 8/3/2010, 00:34




nnt sikkome a te nn funziona e
kuell'altro nn e iscritto penzavo ke poteva aprirlo lui
 
Top
Dj Noah
view post Posted on 10/3/2010, 15:13




Oddio! Appoggio Caramaister °.° Stiffer posso chiederti di scrivere in italiano? Non voglio fare la traduzione ogni volta che leggo i tuoi messaggi ^.^ Il latino già è abbastanza
 
Top
Stiffer
view post Posted on 10/3/2010, 18:47




vabe carameister skrive kuasi pegio di me kuindi
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 12/3/2010, 15:48




io scrivo peggio di te???io scrivo in modo eccellente l'italiano...tu sei l'ignorante del forum(nn x molto) xk ora mi hai proprio stancato...innanzitutto sei andato fuori discussione quindi ti bekki una prima diffida...altra mezza parola sbagliata e ti caccio fuori
 
Top
Noah Levestein
view post Posted on 12/3/2010, 15:49




CITAZIONE (Stiffer @ 10/3/2010, 18:47)
vabe carameister skrive kuasi pegio di me kuindi

Traduzione: Vabbè, Caramaister(lettera grande, un po' di rispetto) scrive peggio di me, Quindi!

Di questo stavo parlando...Il forum si chiama American Pie Italia, non Amrcn pie Ita ok? L'italiano è fondamentale...si può accettare un piccolo sbaglio...ma non che mi scrivi un romanzo in UNICODE! :O.o:
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 17/3/2010, 23:17




Ma sapesse parlare almeno bene in abbreviato...ma neanche quello!!! Pensavo con la Z, le è copula senza '...ma vai a studiare...

Noah, il traduttore di Stiffer, grande!
 
Top
Stiffer
view post Posted on 18/3/2010, 13:50




CITAZIONE (Venom the Phenom @ 17/3/2010, 23:17)
Ma sapesse parlare almeno bene in abbreviato...ma neanche quello!!! Pensavo con la Z, le è copula senza '...ma vai a studiare...

ma io skrivo kome kazzo mi pare se volio lo skrivo pure kon la c penzare
 
Top
Noah Levestein
view post Posted on 18/3/2010, 16:50




Tu non scrivi come vuoi...Questo forum ha una dignità bello mio...e con te la sta perdendo -.-"
 
Top
Stiffer
view post Posted on 18/3/2010, 16:57




ci sn anke altre persone in kuesto forum ke skrivono kome me pero il kazzo lo rompete solo a me.
 
Top
Noah Levestein
view post Posted on 19/3/2010, 13:03




Bene, fai i nomi...voglio proprio vedere...
 
Top
14 replies since 6/1/2010, 15:37   114 views
  Share