Il Futuro di American Pie?

« Older   Newer »
  Share  
MrValle
view post Posted on 7/1/2010, 20:43




ho visto che apparte i tre topic di quel n00b non c'era una discussione seria per parlare dei prossimi film, io sinceramente spero che si riesca a fare il quarto vero film della serie, con il ritorno del cast originale magari vedendoli alle prese con i figli o chissacchè, avevo sentito che l'intenzione c'era, il problema era che Sean William Scott (Stifler) non voleva partecipare, voi che ne pensate, io ci spero, perchè gli ultimi che hanno fatto di American Pie hanno solo il titolo....
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 8/1/2010, 14:50




io credo che scott sta sbaglindo tantissimo, ha fatto successo grazie a questa saga, deve essere umile, non montarsi la testa
 
Top
lucapetrof
view post Posted on 8/1/2010, 16:09




si hai ragione venom, ma io aspetterei a mettere in discussione notizie senza prove...voglio dire anch'io avevo sentito dell'opportunità di un ritorno dei grandi attori dei primi tre american pie , ma di una rinuncia di scott non sapevo nulla. D'altra parte ribadisco il mio concetto affermando che se qualcuno deve attivarsi per la produzione di un nuovo "vero" american pie, beh, quelli siamo noi...noi fan che dobbiamo sollecitare gli autori che si accontentano di un guadagno medio e conservano una consistente fascia di pubblico. E' semplice il massimo o quasi con il minimo sforzo...è un concetto fondamentale per gli economisti...quindi ragazzi facciamo a capire a questi produttori che potrebbero ottenere più del massimo richiamando i vecchi attori e che non c'è persona che abbia visto american pie che non sogna un ritorno di steve e company. Poi se un progetto già c'era voglio dire qualcuno ci avrà anche pensato concretamente e poi abbandonato per l'uscita di american pie 7...però per l'estate potrebbe uscire un incredibile ritorno di stifler e gli altri ,su nostra sollecitazione, che ogni fan vuole...i consensi sono ampi ora la palla passa a noi...attiviamoci e forse il sogno diventerà un pò più realtà...

intanto mr valle ti ringrazio di aver aperto la discussione e spero presto di poterne aprire anch'io se qualcuno gentilmente mi spiega come fare per iscrivermi...grazie.
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 9/1/2010, 15:06




quoto, comunque per le discussioni basta andare nella sezione che vuoi e cliccare su nuova discussione
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 16/1/2010, 18:14




dai luca nn è kosì difficile entri nella sezione e in alto a destra c'è il pulsantino nuovo topic e inizi a scrivere...kmq ritornando all'american pie...io è da almeno 2 anni k sento sempre le stesse cose...si era fatta una petizione anke 2 anni fa ma alla fine nn s ene fece nulla...purtroppo il caro seann william nn si abbassa a fare un film demenziale adolescenziale x poki spiccioli...e i produttori della universal nn vogliono alzare l'offerta x lui ...è una dra guerra tra le due parti...k secondo me si potrebbe risolvere se tutti e due piangessero cn un solo okkio...ma purtroppo nn è così
 
Top
lucapetrof
view post Posted on 16/1/2010, 20:22




tu dici? beh io credo che invece sia possibile quanto meno dare testimonianza del nostro affetto per american pie e dare prova soprattutto di volere un nuovo film con i vecchi attori...certo la speranza che la universal ascolti le nostre preghiere è minima però non si può partire sconfitti in partenza, e poi più largo sarà il movimento più possibilità ci saranno...quella della petizione era un'ipotesi, di tentativi ce ne sono diversi che potremmo insieme sperimentare...ad esempio lettere alla casa di produzione, gemellaggi con siti americani, lettere a Scott, sondaggi, pubblcità delle diverse azioni che intendiamo effettuare...insomma questi sono spunti poi visto che questa è la discussione adatta chi più ne ha più ne metta...e forza e coraggio che i sogni talvolta si realizzano...a presto
 
Top
5 replies since 7/1/2010, 20:43   250 views
  Share