lucapetro, FINALMENTE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
lucapetro
view post Posted on 26/1/2010, 22:28




Eccomi, dopo un mese sono riuscito ad aprire un topic...bene spero che d'ora in avanti possa offrire anche io il mio contributo a quello che mi è sembrato e lo è tuttora un ottimo forum per discutere di American Pie...

Il mio nome è luca, ho 18 anni ed ho scoperto questo forum dopo aver visto in meno di una settimana tutti gli american pie ( ad eccezione del 7 che ancora devo vedere ma che vedrò a breve)...

Ho già postato qualche messaggio e qualcuno gustamente mi faceva notare che avrei dovuto presentarmi. Credo di aver più volte detto quale sia il mio forte desiderio e di volerlo realizzare insieme a voi: la realizzazione di un nuovo film di AP con gli attori dei primi tre episodi, a mio avviso i migliori in assoluto, quelli che mi hanno avvicinato alla serie, mi hanno fatto appassionare e che desidero rivedere fortemente.

Che dire più, complimentoni al forum anche se credo andrebbe aggiornato più spesso come grafica, musiche, magari un settore dedicato alle news...però sono solo consigli di un utente che vuole il meglio per questo sito.

Spero di poter continuare a discutere con voi e chissà di realizzare quel desiderio ( credo anche vostro) che tante volte ho ribadito. Nel frattempo io continuerò a fare pubblicità a questo forum e ad ideare iniziative che mi auguro di realizzare insieme a voi...
 
Top
BETA X LA VITA
view post Posted on 31/1/2010, 08:56




bellla presentazione Luca :) vabbe ti do il benvenuto in questo forum :D
 
Top
lucapetro
view post Posted on 31/1/2010, 23:49




grazie grazie!
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 6/3/2010, 02:04




benvenuto anke se in ritardo...kmq se vuoi puoi diventare mod sezionale di qualsiasi sezione tu decida...così potrai dare anke tu il tuo contributo al forum...x la petizione ti dico già in partenza k nn servirà a nnt...xk già 2 anni fa ci avevamo provato ma senza alcun successo...kmq dai buon proseguimento...;)
 
Top
3 replies since 26/1/2010, 22:28   48 views
  Share