NOTIZIA

« Older   Newer »
  Share  
:..Dwight stifler..:
view post Posted on 31/1/2010, 22:48




ho trovato qst sito anke se un po vekkio il post potrebbe non essere una bufala...giudicate voi www.screenweek.it/link/4844
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 31/1/2010, 23:20




questa trama credo che sia quella base per un eventuale AP4...ma finora niente di concreto sugli sviluppi
 
Top
:..Dwight stifler..:
view post Posted on 31/1/2010, 23:24




vbb...no xk continuando a scavare
ho trovato un altro sito che diceva che c'è un movimento da parte degli attori dei primi 3 ap xk da qnd sn finiti i sequel la loro carriera si e arenata e quindi si aspetta solo una risposta dall'unoversal http://www.solocine.it/20012009/american-p...n-nuovo-sequel/
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 31/1/2010, 23:29




bah...quando ci sarà qualcosa di concreto uscirà al TG
 
Top
:..Dwight stifler..:
view post Posted on 31/1/2010, 23:30




iftt per il momento sn solo voci
 
Top
lucapetro
view post Posted on 31/1/2010, 23:57




fantastica questa notizia mi ha ridato nuova linfa...lo spero davvero con tutto il cuore, io comunque resto dell'idea che dovremmo far sentire la nostra voce in capitolo e sollecitare la produzione di questo film...a presto
 
Top
:..Dwight stifler..:
view post Posted on 1/2/2010, 00:10




e come?
 
Top
lucapetro
view post Posted on 1/2/2010, 23:33




beh l'ho più volte detto in affermazioni precedenti ma mi fa piacere ripeterlo perchè vale per una giusta causa...allora votando nei sondaggi, facendo pubblicità a questo forum, mandare mail alla universal pictures, magari anche agli attori, trovare informazioni, gemellaggi con fan club americani e soprattutto indire una grande petizione online che coinvolga tutti i membri di questo forum e che possa essere allargata in tutti i paesi...poi altre idee potrebbero venire anche da voi. Certo probabilmente non sarò il primo a pensare una cosa del genere ma finora non si è fatto nulla di concreto in merito, per questo io chiedevo anche una risposta degli amministratori alla mia proposta. Una piccola goccia nell' oceano, ma tante gocce fanno l'oceano...
aspetto notizie sul da farsi da voi...
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 2/2/2010, 13:30




la notizia è vecchissima, prima che iniziassero l'ultimo già c'era...
 
Top
:..Dwight stifler..:
view post Posted on 2/2/2010, 19:56




xke non proviamo a fare qsta petizione ???....kiediamo di farla in tutti i forum di american pie di tutte le nazioni ...da qst qualksoa docra pur uscire fuori giusto??!!!!
 
Top
lucapetro
view post Posted on 2/2/2010, 23:35




beh sono d'accordissimo...putroppo noi possiamo solo proporre e fare pubblicità, spetta agli amministratori richiedere questa petizione e cercare di coinvolgere anche gli altri forum di american pie...il consenso sarebbe ampio, molto ampio...
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 24/2/2010, 17:12




si, ma gli admin non si fanno vedere
 
Top
11 replies since 31/1/2010, 22:48   234 views
  Share