American pie 8 in estate

« Older   Newer »
  Share  
lucapetro
view post Posted on 13/2/2010, 20:18




Siccome mi sembra che si sia perso in questi ultimi tempi il vero senso di questo forum e si pensi piuttosto a litigare tra di noi, sono sicuro di aprire un post che accomunerà tutti voi, tutti noi. La discussione riguarda l'uscita del nuovo American Pie che tutti noi speriamo segni il ritorno dei grandi attori dei primi tre episodi. Qui potrete discutere di tutte le novità in merito e di eventuali azioni in collaborazione con il forum per poter sollecitarne la produzione. Riportiamo l'attenzione su quest'argomento e lasciamo stare le futili discussioni che di certo non giovano al forum...

ho scritto in estate perchè ho letto che è un periodo di ottima affluenza per il pubblico americano ai cinema e anche perchè sarebbe perfetto godersi le vacanze con il nuovo film. Inoltre anche lo scenario del film sarebbe simile a quello del periodo.
 
Top
Stiffer
view post Posted on 13/2/2010, 23:07




non penso proprio che uscira in estate perche a quest'ora le riprese dovevano già essere iniziate

se uscira, uscira in autunno come gli altri film
 
Top
lucapetro
view post Posted on 18/2/2010, 23:05




allora ragazzi putroppo vedo poca convinzione da parte vostra nel fare qualcosa per sollecitare la produzione del nuovo film com i vecchi attori...io mi auguro che non sia cosi però intanto gradirei una maggior partecipazione da voi. Sono sicurissimo che anche voi volete ciò che desidero io.
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 24/2/2010, 17:15




io ci sto, se tu vuoi fare qualcoa iniziala a fare, e ti seguiamo, per esempio su Facebook non ci sto, e devi farla tu cap? non voglio rimproverarti, ma inizia tu ok?
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 5/3/2010, 16:34




raga x me potete fare tutto quello k ci riporti il grande seann william ascott...vi dò la mia disponibilità...x fare ciò ora metto venom come mod xk è uno di cui mi fido...
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 5/3/2010, 17:29




Grazie ciccio, ma di questa sezione?
 
Top
lucapetro
view post Posted on 6/3/2010, 18:04




si ragazzi ma serve l'appoggio oltre che morale anche materiale del forum. Voglio dire ad esempio è il forum che deve dimostrare di amare i vecchi attori e di rivolerli. Le possibili soluzioni già le ho dette più volte, lettere alla universal pictures, gemellaggi con fan club americani, sondaggi ecc...
 
Top
Stiffer
view post Posted on 6/3/2010, 19:56




ma le petizioni sn anni ke le fano ma nn servono a nnt.

dipende da loro. se lo vogliono fare lo fano altri menti no. nn penzo ke kueste kose servono
 
Top
lucapetro
view post Posted on 7/3/2010, 00:01




si effettivamente potrebbero non servire a niente ma dimostrare affetto, passione e attaccamento alla serie e soprattutto ai veri american pie sarebbe già una piccola spinta a mio avviso. Secondo te è meglio provarci o stare fermi ad aspettare?
 
Top
STIFFLER, UN NOME, UNA LEGGENDA
view post Posted on 7/3/2010, 02:45




Io sono con voi!
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 7/3/2010, 10:10




anche io, magari con l'aiuto di facebook, così da connoscere i fan USA, ma io nn sto su FB
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 7/3/2010, 15:23




lucapetro falla sta petizione...io ti dico k è tutto inutile...nn sai quante volte le abbiamo fatte ma risulta tutto inutile...
 
Top
fiammeister
view post Posted on 7/3/2010, 23:09




io c stò, mi rendo disponibile al 100% e se volete posso anche creare gruppi su fb
 
Top
Stiffer
view post Posted on 8/3/2010, 00:35




mi rikordo ke avevano fato una petizione pure x avere il kast origginale nel 7 e nn e servita a un kazzo
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 8/3/2010, 13:20




provare non costa niente
 
Top
38 replies since 13/2/2010, 20:16   7138 views
  Share