AGGIORNAMENTO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
lucapetro
view post Posted on 13/2/2010, 20:26




Questo forum e questi utenti meritano delle innovazioni. Pensate anche alle nuove adesioni grazie alla pubblicità faremmo noi utenti. Ritengo, ormai a due mesi dalla mia iscrizione. certo non molti ma sufficienti per chi segue a consigliare qualcosa per potersi migliorare. A mio avviso potrebbe essere migliorata la home page con notizie news sugli attori, sul nuovo film. Potrebbero essere inserite nuove canzoni, certo quelle che ci sono riguardano american pie ma io credo che con nuove canzoni in molti starebbero connessi di più sul forum. Aprire un gruppo relativo a questo forum su facebook (certo servono gli amministratori per questo...), organizzare giochi come ad esempio quiz tra tutti gli utenti e premio per colui che risponde esattamente al maggior numero di domande ( non so che premio ma sarebbe un'idea...).
Insomma vorrei conoscere la vostra opinione e i vostri consigli in merito.
 
Top
Stiffer
view post Posted on 13/2/2010, 23:04




si hai ragione
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 4/3/2010, 13:40




Hai perfettamente ragione, ma senza gli admin questo forum sta andando a puttane
 
Top
Stiffer
view post Posted on 4/3/2010, 14:11




apena salgo al potere io migliorero la situazione
 
Top
~Pøw;
view post Posted on 4/3/2010, 15:18




CITAZIONE (Stiffer @ 4/3/2010, 14:11)
apena salgo al potere io migliorero la situazione

Facciamo prima a cancellare il Forum...
Se si mettessero come Admin persone come STIFFLER, UN NOME, UNA LEGGENDA, Venom, Dj Noah ecc, allora forse potrebbe si risollevare la situazione
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 5/3/2010, 16:18




ma il nostro caro STIFFLER UN NOME UNA LEGGENDA è già mod e quindi ha moltissimi poteri...poi altri mod ci saranno a breve
 
Top
lucapetro
view post Posted on 6/3/2010, 23:59




è tutto quello che vogliamo sentire...vai con gli aggiornamenti
 
Top
6 replies since 13/2/2010, 20:26   79 views
  Share