Timesz

« Older   Newer »
  Share  
timesz
icon1  view post Posted on 8/3/2010, 17:19




salve,be' io sono timesz,amo il disegno,il cinema,il fumetto e gli youtube show ,oltre che la saga di american pie che so a memoria ormai,come pane quotidiano guardo almeno 3 episodi al giorno,quindi immaginate che fissatone!
seguo il forum da un po' e quindi conosco chi piu' chi meno quasi tutti i frequentatori abituali e alla fine mi sono registrto.
ciao,
timesz
 
Top
jhuck
view post Posted on 8/3/2010, 18:22




benvenuto
 
Top
Stiffer
view post Posted on 8/3/2010, 19:55




nn ci kredo ke guardi tre film al giorno e una balla
 
Top
Venom the Phenom
view post Posted on 9/3/2010, 16:03




 
Top
timesz
view post Posted on 10/3/2010, 12:59




oh invece e' vero in questo momento sto vedendo beta house
 
Top
Dj Noah
view post Posted on 10/3/2010, 15:02




:) Ti crediamo sulla parola Stiffer invece non crede...deve vedere XD
 
Top
Stiffer
view post Posted on 10/3/2010, 18:45




3 episodi al giorn vuol dire 4 ore e mezo pasatie a guardare sempre li stesi film.

nn ai propio un kazzo da fare eh
 
Top
fiammeister
view post Posted on 10/3/2010, 21:18




benvenuto... ricorda sempre k nn lo hai messo dentro finché nn l'hai messo dentro
 
Top
°°°carameister°°°
view post Posted on 12/3/2010, 15:46




benvenuto...ci hai messo un pò ad iscriverti eh???kmq sei sempre il benvenuto...;)
 
Top
Noah Levestein
view post Posted on 12/3/2010, 16:04




CITAZIONE (Stiffer @ 10/3/2010, 18:45)
3 episodi al giorn vuol dire 4 ore e mezo pasatie a guardare sempre li stesi film.

nn ai propio un kazzo da fare eh

Traduzione: 3 Episodi al giorno vuol dire 4 ore e mezza(è femminile non mezzo -.-") passate a guardare sempre gli stessi films.

Non hai proprio niente da fare, eh?




Leggete sotto la mia foto qual è il mio ruolo........ora sapete perché faccio la traduzione :P

Io penso che se una cosa ti piace la fai anche per ore e ore, no? tipo se ti piace scopare...ti fermeresti mai? Credo di no :P

N.B. Io ho visto i primi 5 American Pie di seguito nello stesso giorno :D il sei con i miei compagni di classe e il 7 con i miei migliori amici xD
Quindi non dire che è impossibile che li vede ogni giorno...perché vorrà dire che tu sei l'unico uomo sulla faccia della terra che sa dire BASTA mentre fa sesso ù.ù


Semplicemente Ammutolito
 
Top
9 replies since 8/3/2010, 17:19   80 views
  Share